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| Tutor amministrativo |
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CONPROF e UGRC hanno messo a disposizione una persona (c.d. tutor amministrativo e didattico) a completa disposizione dei Ragionieri Commercialisti per fornire telefonicamente, tramite e-mail e in colloqui individuali, previo appuntamento, tutte le informazioni ed il supporto necessario.
Questa stessa persona si premurerà di raccogliere e controllare la documentazione necessaria alla prima immatricolazione del Ragioniere Commercialista, facendosi carico di avvisare l'interessato dell'avvenuta iscrizione e di concordare il ritiro del libretto universitario e quant'altro rilasciato dalla segreteria amministrativa.
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| IMMATRICOLAZIONE 1° ANNO |
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| Riconoscimento degli esami sostenuti in altre sedi |
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Qualora si fossero già sostenuti esami, in precedenti esperienze universitarie, compatibili con il piano di studi di Economia e Amministrazione delle Imprese (vedere pagina Crediti da conseguire), è possibile richiedere il riconoscimento di ulteriori Crediti Formativi.
A questo proposito è necessario contattare la Tutor e compilare l'apposito modulo on-line alla pagina Esami sostenuti (cliccare qui).
Altre informazioni su questo tema sono riportate nella sezione esami della pagina delle FAQ che invitiamo a visionare cliccando qui.
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| Termini per l'immatricolazione |
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Il termine per le immatricolazioni al primo anno, inizialmente fissato al 30 settembre, è stato prorogato al 31 ottobre 2005.
Sarà comunque possibile iscriversi entro il 31 dicembre 2005, pagando una semplice mora di 30 euro e integrando la documentazione con una domanda per esposto nella quale andranno indicati i motivi del ritardo.
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| Documenti necessari all'immatricolazione |
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Per immatricolarsi al primo anno è necessario produrre la seguente documentazione:
- la ricevuta del versamento della 1^ rata di 609,00 Euro (oppure € 639,00 per le iscrizioni oltre il termine del 31 ottobre) da effettuare a mezzo bollettino postale c/c 43930205 intestato a Università degli Studi di Milano Bicocca, Servizio Tesoreria, P.zza dell'Ateneo nuovo, 1 - 20126 Milano oppure la delega bancaria scaricabile cliccando qui (non utilizzare la delega bancaria per le iscrizioni oltre il termine del 31 ottobre);
- la fotocopia del bonifico di 130,00 Euro per i servizi di segreteria, da effettuare sul conto corrente n. 1198361 intestato a ConProf Via Vincenzo Monti n. 55 - 20123 Milano presso Banca Agricola Mantovana Piazza Cavour n. 5 - 20010 Bareggio (MI) ABI 05024 CAB 32471 CIN V;
- n. 1 foto tessera recente;
- l'autocertificazione ICE (cliccare qui) per la determinazione della fascia di contribuzione, relativa al nucleo familiare (per informazioni e dettagli sulla compilazione vedere la pagina Tasse e contributi);
- il modulo di immatricolazione MOD.1 (cliccare qui) da stampare, compilare e firmare (per qualsiasi dubbio riguardante la compilazione conntattare la Tutor oppure lasciare in bianco e completare al momento della consegna);
- un certificato di iscrizione all'Albo dei Ragionieri, rilasciato dal proprio Collegio di appartenenza, con la votazione ricevuta all'esame di abilitazione.
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| Dove consegnare i documenti per l'immatricolazione |
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Per la consegna della documentazione occorre fissare un appuntamento telefonico con la Tutor e successivamente recarsi personalmente, il giorno concordato, presso il suo ufficio.
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| RINNOVO ISCRIZIONE 2° ANNO |
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| Iscrizione al secondo anno |
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Per iscriversi al secondo anno (c.d. rinnovo iscrizione) è necessario: :
- versare entro il 30 settembre il MAV BANCAINTESA S.p.a., ricevuto al proprio domicilio, presso qualsiasi sportello bancario;
- inviare entro il 30 settembre al numero di fax 02 9014828 copia del bonifico di 130,00 Euro, per i servizi di segreteria, da effettuare sul conto corrente n. 1198361 intestato a ConProf Via Vincenzo Monti n. 55 - 20123 Milano presso Banca Agricola Mantovana Piazza Cavour n. 5 - 20010 Bareggio (MI) ABI 05024 CAB 32471 CIN V.
Qualora non fosse pervenuto il MAV è necessario contattare la Tutor, che darà indicazioni per effettuare il versamento tramite bollettino postale e compilare un apposito modulo (non disponibile on-line) da consegnarle prima del 30 settembre, insieme alla ricevuta del versamento. |
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